domenica 21 marzo 2010

Dialoghiamo con Fabrizio Biolè


Fabrizio Biolè è nato il 12 luglio 1977 a Cuneo. Ha conseguito la maturità scientifica presso il Liceo 'Giuseppe Peano' di Cuneo ed, attualmente, lavora come impiegato magazziniere nel settore librario. Membro del Meetup 170 di Cuneo, Fabrizio ha partecipato al primo V-DAY e alla raccolta firme per la legge di iniziativa popolare sull'acqua pubblica. Ora, ricopre la carica di Assistent al Meetup 607 Amici di Beppe Grillo Cuneo. Biolè, inoltre, è consigliere di Gaiola (cn) per la lista civica apartitica 'Insieme per Gaiola'. Nel sito del Movimento Cinque Stelle, asserisce di essere appassionato ai temi "della sostenibilità, del ciclo dei rifiuti e della teoria Zero Waste".
Fabrizio Biolè vuole "DIVENTARE IL CAMBIAMENTO CHE VORREMMO VEDERE REALIZZATO!"

Se desideri che il cambiamento auspicato da Fabrizio diventi realtà, recati il 22 Marzo alle ore 21.00, presso il Caffè del Centro a Sommariva Bosco (Via 4 Novembre, n. 6) all'incontro con i candidati cuneesi della Lista Movimento 5 Stelle!

http://www.facebook.com/pages/IL-POPOLO-VIOLA-CUNEO/259096658999?v=app_2347471856#!/event.php?eid=377570840707&ref=ts

Mauro Campo ci scrive:
"...Certamente siamo prontissimi a rispondere a tutte le domande che volete.
Condividiamo la posizione del popolo Viol@ nella speranza che tutti i cittadini arrivino a diventare attori critici e non passivi spettatori della politica. Non ci aspettiamo indicazioni di voto, per noi come dice Grillo "uno conta uno" e ogni persona deve essere responsabile delle sue scelte delegando il meno possibile, partecipando quanto puo' e comunque sempre esercitando il proprio spirito critico (che non vuol dire solo "no" o polemica, ma anche approvazione e condivisione consapevole ed informata)."

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls